Offresi pubblicità nella polvere
Conoscete il signore nella foto qui sotto?
Si chiama Scott Wade ed è un artista davvero non convenzionale. Uno di quelli che, più che toccare la polvere di stelle, toccano la polvere e basta. E le danno un senso.
Guardate l'azione di guerrilla della Mitsubishi:
E' proprio opera di Wade..
La sua si chiama Dust Art (o anche Scott Wade's dirty car art)
Arte + Follia = Genialità? Sicuramente, per la Mitsubishi, = Pubblicità Non Convenzionale.
Si chiama Scott Wade ed è un artista davvero non convenzionale. Uno di quelli che, più che toccare la polvere di stelle, toccano la polvere e basta. E le danno un senso.
Guardate l'azione di guerrilla della Mitsubishi:
E' proprio opera di Wade..
La sua si chiama Dust Art (o anche Scott Wade's dirty car art)
Arte + Follia = Genialità? Sicuramente, per la Mitsubishi, = Pubblicità Non Convenzionale.
Etichette: Alt-adv, Guerrilla, visual-adv
3 Comments:
Beh sulla mia macchina potrebbe fare capolavori!
Molto meglio della scritta "Lavami" che è rimasta sul cruscotto per nn so qnt giorni...prima che mi decidessi a lavarla!!!
Marida
Eh, si.
Io sui vetri della mia auto oramai dialogo con i passanti. Del Tip: "Lavami", "Pensa ai fatti tuoi", "Ciao, come stai?", etc...
Ciao Marida!
Un abbraccio.
AdC
...Fortunati quello che l'auto ce l'hanno (anche se non la usano)... :D
Alex
Posta un commento
<< Home