10.4.07

Offresi pubblicità nella polvere

Conoscete il signore nella foto qui sotto?

Scott Wade
Si chiama Scott Wade ed è un artista davvero non convenzionale. Uno di quelli che, più che toccare la polvere di stelle, toccano la polvere e basta. E le danno un senso.
Guardate l'azione di guerrilla della Mitsubishi:

Mitsubishi Guerrilla Advertising 1
E' proprio opera di Wade..

Mitsubishi Guerrilla Advertising 2
La sua si chiama Dust Art (o anche Scott Wade's dirty car art)

Mitsubishi Guerrilla Advertising 3
Arte + Follia = Genialità? Sicuramente, per la Mitsubishi, = Pubblicità Non Convenzionale.

Etichette: , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh sulla mia macchina potrebbe fare capolavori!
Molto meglio della scritta "Lavami" che è rimasta sul cruscotto per nn so qnt giorni...prima che mi decidessi a lavarla!!!

Marida

3:41 PM  
Blogger adc said...

Eh, si.
Io sui vetri della mia auto oramai dialogo con i passanti. Del Tip: "Lavami", "Pensa ai fatti tuoi", "Ciao, come stai?", etc...
Ciao Marida!

Un abbraccio.
AdC

3:54 PM  
Blogger AAA Copywriter said...

...Fortunati quello che l'auto ce l'hanno (anche se non la usano)... :D

Alex

3:57 AM  

Posta un commento

<< Home