5.4.07

Attenti allo specchio magico!

Specchio, specchio delle mie brame, qual è il dentifricio più cool del reame? E che acqua dovrei bere oggi? Uh, scusa, che auto mi consigli di comprare?
Non preoccupatevi. Non sto dando i numeri (ancora no, ma in futuro chissà). Stavo pensando semplicemente a come si potrebbero coniugare i principi di marketing interattivo con l'ultima trovata di un'azienda - agenzia cinese.
Si tratta di uno specchio - monitor, che appunto funziona a due fasi. Ecco un video che ne dimostra la modalità di advertising:


(NB: Non fidatevi dell'URL riportata nel filmato. L'indirizzo dell'azienda è .net, non .com.)

Credo, personalmente, che il mezzo sia alquanto intrusivo. Magari inizialmente originale, ma dopo un pò comincerebbe a dare sui nervi (soprattutto nel caso in cui iniziassero a funzionare non a perfezione i sensori).
Immaginate che vi stiate lavando la faccia, aprite gli occhi per guardarvi allo specchio e sul monitor vedete l'immagine dello scimpanze' di Crodino..
Lo so che a tutti capita qualcosa del genere, di tanto in tanto, al mattino appena svegli, ma in quel caso.. non oso immaginare che fine farebbe lo specchio!

Etichette: ,