6.4.07

I playoffs chiamano..

Di fronte all'eventualità (sempre meno remota) che la mia squadra del cuore sia costretta a disputare i playoff promozione per tornare in serie A, ho deciso di mostrare la mia solidarietà alla maglia iscrivendomi ad una competizione bloggereccia molto divertente e originale.


Si chiama Marketing Blog Playoffs ed è stata aperta da Gianluca di MiniMarketing.
Il fine della mia partecipazione, ovviamente, è quello di conoscere più da vicino (virtualmente parlando) un pò di bella blogger people.

Da discreto cronista sportivo, non mi resta che tenervi aggiornati sulle mie (misere, metto le mani avanti) blog-prestazioni.

Etichette: , ,

3 Comments:

Blogger adc said...

I've visited you, guy, and I think that I won't do it again since next apocalypse!

'dBye

2:17 PM  
Blogger adc said...

ATTENZIONE:

Si sconsiglia i lettori del blog a cliccare sul link lasciato da agloco center.

Potrebbe essere un messaggio spam.
Non lo elimino, perchè può essermi utile a fini di studio.

Il sottoscritto, in ogni caso, declina ogni responsabilità a riguardo.

2:50 PM  
Blogger AAA Copywriter said...

Adgloco a parte, sarà divertente vedere cosa verrà fuori dai playoff... :)

Alex

3:54 AM  

Posta un commento

<< Home