15.4.07

MBP 2007. E-adv agli ottavi.

Marketing Blog Playoffs 2007
Ricordate il post sulla partecipazione di questo blog ai Marketing Blog Playoffs 2007? Ebbene, stamane gli organizzatori hanno reso noto il tabellone degli incontri, in stile basket playoff, con alcuni inattesi verdetti.

Tabellone Marketing Blog Playoffs 2007
Gli iscritti alla competizione (data di chiusura delle adesioni il 13 aprile) erano 36. Ben sei dei blog partecipanti, però, sono stati esclusi perchè violavano alcuni punti del regolamento. Tant'è che alla fine prenderanno il via 30 partecipanti e due di questi passeranno, di conseguenza, direttamente agli ottavi. Indovinate un pò quali sono i blog che salteranno i sedicesimi! Sono Le Gatte di Via Plinio e proprio E-adv.
Cercando di capire quale colpo di fortuna mi avesse consentito la qualificazione senza batter ciglio, ho letto il post del tabellone su [mini]marketing che spiega che il tutto è dovuto all'ordine di iscrizione al wiki (il 19 mi ha portato bene!).
Giovedi sapremo chi, nella parte alta del tabellone, accederà agli ottavi (sul campo). Intanto, segnalo un post dell'eccellente Alex di AAA-Copywriter nel quale sono elencate le features principali dei blog partecipanti (in pratica c'è vita morte e miracoli statistici di ciascuna delle nostre creature).

Etichette: , ,

2 Comments:

Blogger Elisondo said...

hiihhiihi
fortunelli ; )

12:40 PM  
Blogger adc said...

Si si, Elisondo. In fondo c'era una possibilità su 15 di passare direttamente agli ottavi. 1 su 15 = 6,67%. Mica male come fortunella? Hehe.
Ciao

AdC

4:13 PM  

Posta un commento

<< Home