18.4.07

Auto-Pompelmo Arbre Magique

Il mondo ha un profumo migliore grazie ad Arbre Magique. I nuovi visual ads by DDB per l'azienda di deodoranti per auto fanno un sensazionale uso di sinestesia comunicativa.
L'auto-lampone ha le sembianze di un blob gelatinoso su pneumatici.

Arbre Magique ad print 1
Un pò meno forte (per lo stomaco) è l'immagine dell' auto-pompelmo. L'impatto visivo è garantito, in ogni caso, dal netto contrasto dei colori vivi dei frutti (qui il giallo, sopra il rosso) sul grigio dell'asfalto.

Arbre Magique ad print 2
Il messaggio, insomma, arriva dritto a destinazione, forte di un'originale idea creativa capace di attrarre l'interesse dell'osservatore e ben tarata sulle features del prodotto.

The world smells better with Arbre Magique.
Agency: DDB Milan, Italy
Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Alessandro Cantù
Copywriter: Simona Angioni
Photographer: Francesco Guerrera


Via

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma dai!
è meravigliosa!!! bellissima segnalazione!

6:35 PM  
Blogger adc said...

Grazie!
Baci

Adc

10:26 PM  

Posta un commento

<< Home