Auto-Pompelmo Arbre Magique
Il mondo ha un profumo migliore grazie ad Arbre Magique. I nuovi visual ads by DDB per l'azienda di deodoranti per auto fanno un sensazionale uso di sinestesia comunicativa.
L'auto-lampone ha le sembianze di un blob gelatinoso su pneumatici.
Un pò meno forte (per lo stomaco) è l'immagine dell' auto-pompelmo. L'impatto visivo è garantito, in ogni caso, dal netto contrasto dei colori vivi dei frutti (qui il giallo, sopra il rosso) sul grigio dell'asfalto.
Il messaggio, insomma, arriva dritto a destinazione, forte di un'originale idea creativa capace di attrarre l'interesse dell'osservatore e ben tarata sulle features del prodotto.
The world smells better with Arbre Magique.
Agency: DDB Milan, Italy
Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Alessandro Cantù
Copywriter: Simona Angioni
Photographer: Francesco Guerrera
Via
L'auto-lampone ha le sembianze di un blob gelatinoso su pneumatici.
Un pò meno forte (per lo stomaco) è l'immagine dell' auto-pompelmo. L'impatto visivo è garantito, in ogni caso, dal netto contrasto dei colori vivi dei frutti (qui il giallo, sopra il rosso) sul grigio dell'asfalto.
Il messaggio, insomma, arriva dritto a destinazione, forte di un'originale idea creativa capace di attrarre l'interesse dell'osservatore e ben tarata sulle features del prodotto.
The world smells better with Arbre Magique.
Agency: DDB Milan, Italy
Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Alessandro Cantù
Copywriter: Simona Angioni
Photographer: Francesco Guerrera
Via
Etichette: visual-adv
2 Comments:
Ma dai!
è meravigliosa!!! bellissima segnalazione!
Grazie!
Baci
Adc
Posta un commento
<< Home