New Clio feat. RipCurl: trendy iPod
Continuano le azioni di co-branding tra marchi automobilistici e aziende che producono prodotti e servizi di tendenza. Dopo le Peugeot 206 Sweet Years e 1007 Freddy, la Citroen C2 Deejay Zerosei e via dicendo, con la collaborazione di Icemedia, nasce un nuovo abbinamento stavolta tra Renault e Rip Curl. La New Renault Clio RipCurl, però, rappresenta qualcosa di diverso e più interessante, rispetto ai casi precedenti. Finalmente, infatti, c'è una straordianria trovata: un gadget di tendenza (una cover per iPod) con i colori della Rip Curl (vantaggio = aumento notorietà brand) e che esalta una feature della nuova Clio (la possibilità di connettere il proprio lettore mp3 all'impianto audio dell'automobile).
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_ujDLXq_PkHPq-IPTIxEp7HizKRsw11P8aX1l0DdwMuUcz20KwI10O6BgGgU1sF82CkNCTQ1gBhdUBiSXaEJXtatUoEL9gMbzOCjw=s0-d)
In più, compilando il modulo online chiunque potrà ritirare il proprio rivestimento per l'iPod presso la concessionaria Renault a lui più vicina (vantaggi principali = strategia pull verso il prodotto e rafforzamento posizionamento verso una delle nicchie di mercato in maggior fermento).
In più, compilando il modulo online chiunque potrà ritirare il proprio rivestimento per l'iPod presso la concessionaria Renault a lui più vicina (vantaggi principali = strategia pull verso il prodotto e rafforzamento posizionamento verso una delle nicchie di mercato in maggior fermento).
Etichette: Alt-adv
1 Comments:
Una accoppiata davvero geniale: auto sportiva e cover personalizzata per i-Pod per puntare diretti ad un target giovane ed economicamente appetibile. Co-branding efficace (sia per Renault che per la Rip Curl). A.L.
Posta un commento
<< Home