16.11.06

Post capostipite

Inizia oggi, 16.11.06 ore 18.12, l'avventura di E-adv.
La neonata Creatura cercherà di divincolarsi nel labirinto del marketing on-line alla scoperta delle vie parallele percorse o ancora da percorrere dagli e-advertiser del pianeta.
Parallele rispetto alle strade tracciate dalla pubblicità classica, ma anche e soprattuto rispetto a quelle tracciate, a suon di sterili banner, pop-up, interstitial ed e-mail spamming, dai primi anni di web-advertising fino ad oggi.
In un panorama di forte competizione nell'accaparrarsi quote of mind dei cyber-consumatori, la differenziazione e l'originalità sono la base del successo non più solo nell'offerta di beni e servizi da parte delle aziende produttrici, ma anche nel loro proporsi al pubblico con la comunicazione.
Vince chi ha le idee più innovative e attraenti, seppur in linea con le proprie corporate e brand identity ed image. Vince, spesso, chi trova le strade parallele di cui parleremo.
In questo blog si tratterà di viral marketing, sponsorizzazioni on-line, mini-marketing, ed altro, ovviamente cercando di raccogliere le migliori esperienze provenienti, tramite i fili della rete, da ogni parte del mondo.
Nel caso in cui vogliate segnalare qualcosa che crediate sia sfuggito alla Creatura (esperienze da voi vissute in prima persona o indirettamente, news dal web, progetti e quant'altro), inviate una e-mail all'indirizzo e-ad@live.com . La Creatura sarà contentissima di poter pubblicare quanto da voi segnalato e di aggiungere una strada alla sua mappa di navigazione.
Buona lettura.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dr Jracula, le faccio un grande in bocca al lupo per il suo nuovo blog... Che piacevole scoperta, trovarLa sul web! ;) La seguirò, prometto!

PS. Ci sentiamo nel week-end!

10:09 AM  
Blogger AAA Copywriter said...

Sei venuto a vedere il mio tris, forse ci hai trovato un full, ma magari ho poker! :D

Alex

12:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

vai a cagare! i hate mr casillo!

5:28 PM  

Posta un commento

<< Home