5.5.07

Assenza forzata.. torno subito!

Sono qui. Se qualcuno ha notato la mia mancanza (ne dubito) e si stava preoccupando (ne dubito ancor di più ;I), ecco un mio segnale di vita.
Purtroppo in questa settimana non ho avuto un secondo libero per aggiornare il mio blog. Ho iniziato uno stage a Verona e, tra trasloco e primi giorni di lavoro, a momenti dimenticavo persino il mio nome, figurarsi recuperare la lucidità per metter giù qualcosa di intelligente su E-adv!

Verona - Arena
In ogni caso, spero che nei prossimi giorni (magari a partire da domani..) riuscirò a riprendere in mano il blog (che mi fa sentire più a casa, senza nulla togliere alla bellissima Verona).

Marketing Blog Playoffs 2007
Per concludere.. Avete visto? E-adv ha superato il secondo turno dei Marketing Blog Playoffs, battendo di misura l'ottimo blog di Daniele Orsi.

Tabellone Marketing Blog Playoffs 2007
Io vado a stappare lo champagne (e virtualmente ne offro un bicchiere al mio avversario ;I)..
Chi brinda con me?

Etichette: , ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eccomi Antò sono pronto a brindare con te (è avanzato qualcosa?). Un salutone.
Antonio Lieto.

5:09 PM  
Blogger adc said...

Certo.
Ho bevuto giusto un bicchierino e poi vi ho lasciato il resto ;I

Ciao Anto.

A presto

AdC

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ehi!
In bocca al lupo per questa nuova avventura. Fatti sentire ogni tanto.
Ciao!

3:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
sono giancarlo e partecipato al concorso..
ora sono in tesi e la mia tesi verterà sui motori di ricerca e pubblicità.
ho deciso di tentare l'avventura di una TESI2.0 in chiave partecipativa e ho aperto un wiki..
mi piacerebbe che partecipasse più gente possibile.
se ti va dacci un occhiata..
http://tesi2punto0.pbwiki.com/

11:10 PM  
Blogger adc said...

Appena avrò un pò di tempo in più di adesso.. lo farò!
Grazie per l'invito e per la visita.

AdC

2:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hey, arriva un pò in ritardo, ma complimenti... Mi risulta che si è passati da Verona a Milano. Ne hai cose da dire a quanto vedo. Eh eh, queste mancanze sono deprecabili. Cerca di rimediare magari con un post riassuntivo; un post di massa!
Bisous.

12:05 AM  

Posta un commento

<< Home